La settima edizione di Automotive Campus si è consolidata come uno degli eventi di riferimento per tutti gli attori del settore automotive. Case automobilistiche, flotte, compagnie assicurative, distributori e ricambisti… una partecipazione davvero eccezionale, oltre le attese degli organizzatori.
In effetti, la tematica principale di questo appuntamento “Evoluzione del Cambiamento” stimolava molto la curiosità di tutto il comparto. E dal nostro punto di vista, l’evento non ha tradito le aspettative dei partecipanti. Dall’analisi approfondita delle sfide e delle opportunità che questo settore sta affrontando, fino alle ultime tendenze in ambito di veicoli elettrici, stampa 3D, nuovi modelli di distribuzione e digitalizzazione della documentazione veicolare. Per non parlare dei momenti di dibattito e di confronto, come le interessanti dimostrazioni “live” del 5° Grand Prix dei giovani autoriparatori (in collaborazione con il programma GM-Edu).
Automotive Campus si è confermata anche una bella opportunità per creare e rafforzare le relazioni professionali tra i partecipanti. Siamo molto orgogliosi che Ironcare abbia supportato con entusiasmo la manifestazione come Gold Sponsor.
Un’occasione anche per ribadire il valore dei servizi che offre sul mercato e della sinergia con le altre Business Unit del Gruppo Irontech.
Un ringraziamento speciale a tutti gli Area Manager che hanno partecipato all’evento: Fabrizio Oranges – Area Manager Piemonte, Franco Rimoldi – Area Manager Lombardia, Alessandro Gatti – Area Manager Emilia-Romagna e Andrea Giusfredi – Area Manager Veneto e Friuli-Venezia Giulia.
L’edizione 2025 di Automotive Campus è già in fase di pianificazione. Non vediamo l’ora di sapere tutti i dettagli… Sarà nostra cura tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità e anticipazioni.