Per noi di Ironcare è stato un evento davvero illuminante! Una due giorni ricca di spunti emersi dai tanti workshop tematici e sessioni plenarie dedicate alle novità del settore, alle nuove tecnologie di gestione clienti e alla digitalizzazione dei processi: oltre 3000 professionisti e operatori del settore, più di 50 relatori ed esperti per accompagnare i partecipanti nel futuro dell’automotive. Ma non solo…
Prima di tutto vale la pena ricordare che la quarta edizione del “Service Day” dello scorso 24 e 25 ottobre, l’evento annuale organizzato e promosso da Quintegia, nato da un’idea di AsConAuto dedicato al mondo after sales, si è rivelato come sempre un vero e proprio punto di incontro tra concessionarie, carrozzerie, riparatori autorizzati e indipendenti, case automobilistiche e tutte le aziende coinvolte nella filiera post vendita.
Per Ironcare si è trattata di un’occasione speciale per confrontarsi sulle sfide future del settore e per sviluppare strategie volte a migliorare l’efficienza di processi e servizi. Insieme ad Ironcare, all’interno dell’Area Business, 48 realtà tra aziende e brand auto hanno proposto novità, progetti e strumenti in grado di supportare il cambiamento e le tendenze del settore. Un’occasione per tutto il Gruppo Irontech di presentare e raccontare non solo la realtà di Ironcare, ma anche i servizi integrati delle altre due Business Unit: Irontech Service e Irontech Industry.
Un gioco di squadra unico in Italia che fornisce servizi innovativi, specifici per le esigenze delle aziende clienti, con la finalità di generare nuove opportunità di business all’interno del segmento di mercato nel quale operano.
Visto il tema principale del Service Day dedicato all’importanza del servizio verso il cliente, è stato importante poter constatare che siamo sulla strada giusta grazie ai feedback positivi raccolti in questi due giorni.
Il Service Day 2024 si è confermato un evento fondamentale per tutti gli operatori del post vendita, ogni edizione rappresenta infatti un’importante occasione di confronto e aggiornamento che strizza l’occhio all’innovazione e alla sostenibilità. Ringraziamo tutto il team presente, per la partecipazione e la collaborazione… e naturalmente gli organizzatori di Quintegia per l’ottima riuscita dell’evento.